News

Konica Minolta lancia un prodotto marcato ECM: dokoniSUITE

04 aprile 2013

Konica Minolta hanno collaborato con la Software House francese EVER TEAM, la cui suite di gestione dei contenuti aziendal basata su Sharepoint sarà commercializzata dal gruppo giapponese con il nome di "dokoniSUITE." Ora Konica Minolta ha un prodotto che può competere con artisti del calibro di, per esempio, Xerox DocuShare.

ECM migliora la gestione dei documenti di diverse marce. Così come la gestione di archiviazione e indicizzazione, le applicazioni ECM includono tutte le informazioni di una società e forniscono sicurezza avanzata, efficienza ed i mezzi per migliorare seriamente i flussi di lavoro complessi e strategici. Le aziende abbastanza grandi da beneficiare di una rivoluzione ECM mostrano guadagni abbastanza rapidi attraverso il miglioramento delle prestazioni dei processi, ma il vantaggio chiave a lungo termine è il modo in cui ECM facilita la collaborazione all'interno di una piccola o media impresa o anche in una grande. 

Il nome si riferisce sia a "Dokuments" sia a "Konica" ma incidentalmente in giapponese "Doko ni?" sta per "Dove si trova?"  - Una domanda cui questo software è chiaramente destinato a risolvere....

Printer Benchmark : Konica Minolta lancia un prodotto marcato ECM: dokoniSUITE

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X