News

Konica Minolta lancia una nuova versione di PageScope Mobile

29 marzo 2013

PageScope Mobile è una applicazione gratuita che permette agli smartphone e ad altri dispositivi mobili (iOS e Android) di connettersi alle reti wireless della gamma Konica Minolta bizhub.

PageScope Mobile consente agli utenti di stampare i file pdf e immagine nelle bizhub, e anche i file di MS Office nei più recenti dispositivi del marchio. Supporta anche la scansione verso dispositivo mobile in questione. L'applicazione mobile PageScope può quindi essere utilizzata per inviare le scansioni verso, sia per il Cloud (Google Drive, DropBox o SharePoint) o ad una (SMB) cartella condivisa in rete.

Questa nuova versione amplia la compatibilità per includere alcune attrezzature di produzione (bizhub Pro C6000L e bizhub Pro 951). Sono state aggiunte ulteriori funzioni: le opzioni di stampa possono essere salvate come preferiti, e l'applicazione anche può vedere la coda di stampa.
Come per la versione precedente, questa nuova versione di PageScope Mobile supporta la stampa verso i dispositivi Konica Minolta in cui l'utente è già stato identificato. Questo significa che l'utilizzo dell'utente può essere monitorato in modo corretto utilizzando le funzioni di contabilità del dispositivo di stampa. Anche in questa nuova versione di PageScope Mobile è supportata la stampa protetta.

Printer Benchmark : Konica Minolta lancia una nuova versione di PageScope Mobile

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X