News

Konica Minolta lancia tre nuovi modelli a colori in A3 da 22 a 36 ppm

21 marzo 2013

Disponibili da subito, le C224e C284e e C364e sono versioni aggiornate delle C224, C284 e C364 lanciate nel 2012.

Questa nuova generazione è basata sullo stesso motore di stampa, da 22 a 36 ppm in bianco e nero o a colori, e ha le stesse opzioni di finitura e le originali funzioni di gestione.

L'azione di "scorrimento" sulla interfaccia touch-screen simile nell'uso agli smartphone e tablet. Il "Pannello di personalizzazione 2.0" ha lo scopo di aumentare il grado in cui l'interfaccia può essere impostata in modo specifico per aiutare gli utenti a trovare più facilmente le caratteristiche che usano spesso.

A parte il ripensamento interfaccia, le nuove C224e, C284e e MFP 365E hanno una nuova opzione per eseguire la scansione di tutta la gamma di formati MS.Office (Word, Excel e PowerPoint). Fino ad ora era possibile eseguire la scansione di PowerPoint su un dispositivo di Konica Minolta. Il marchio si unisce a Canon con una funzione scan-to-Word, ed è la prima ad avere una funzione built-in scan-to-Excel, senza alcun software esterno. Questa nuova funzione migliora l'integrazione di documenti e informazioni da fonti esterne nell'ambiente aziendale.

Tutte le informazioni contenute in queste nuove macchine saranno nel vostro DMO molto presto

Printer Benchmark : Konica Minolta lancia tre nuovi modelli a colori in A3 da 22 a 36 ppm

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X