News

ConnectKey, la nuova chiave per la connettività di Xerox

07 marzo 2013

Progettato per le aziende e gli utenti mobili, ConnectKey rende i dispositivi di stampa multifunzione ancora più di una piattaforma di comunicazione. Si occupa anche di autorizzazioni utente.

ConnectKey ha lo scopo di rendere le multifunzione più user-friendly, e utilizzabile, ma anche migliorare la sicurezza e ridurre i costi.

Gli utenti possono eseguire la scansione di documenti direttamente a Google Drive, Evernote o anche per Microsoft Office 365, gli amministratori possono modificare i gruppi di opzioni di default degli utenti. Inoltre, Xerox ha inserito McAfee per garantire l'integrità dei sistemi che eseguono ConnectKey. Possono essere eseguiti soli i processi sicuri. Tutti i comportamenti di altri sistemi generano avvisi agli amministratori, o possono anche causare lo spegnimento del sistema (opzione aggiuntiva).

ConnectKey facilita anche lo sviluppo di strumenti per specifici settori di attività. Disponibile direttamente dalla homepage dell'interfaccia, migliorano ulteriormente la personalizzazione del dispositivo.

ConnectKey è disponibile sulla nuova gamma WorkCenter 5800  (cinque MFP in bianco e nero in esecuzione da 45 a 90 ppm, così come su tutta la gamma 7800, che sostituisce la gamma WorkCenter 75xx con quattro dispositivi di stampa tra 30 e 50 ppm a colori e 55 ppm - in nero sulla WorkCentre 7855).

Le schede tecniche di questi nuovi modelli saranno disponibili a tutti gli abbonati di DMO molto presto.

Printer Benchmark : ConnectKey, la nuova chiave per la connettività di Xerox

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X