News

Xerox rinnova la sua gamma A4 per PMI e lancia una stampante A3 a prezzi accessibili

03 ottobre 2012

La WorkCentre 6605, destinata a sostituire la Phaser6180MFP nella gamma a colori laser multifunzione di Xerox, è dotata di un touch screen a colori da 4,3 pollici, e un alimentatore automatico fronte-retro. Questo dispositivo multifunzione lavora anche più velocemente rispetto al suo predecessore, offrendo 35 ppm sia in bianco e nero e colore. La Phaser 6180 MFP lavorava a 30 pagine al minuto per le stampe in B/N e, cosa più importante, a soli 20 ppm a colori.

Gli utenti di questa multifunzione apprezzeranno anche lo slot USB sul frontale della macchina, a portata di mano per la scansione, e per la stampa di documenti PDF direttamente da una chiave USB.

Questo dispositivo è disponibile anche come stampante sotto il nome di Phaser 6600.

Xerox è fase di lancio di questo mese, in quanto ha aggiunto alla sua gamma di stampanti A3 la Phaser 7100, un dispositivo economico, con alcune caratteristiche interessanti: 30 pagine al minuto sia in A4 a colori sia in bianco e nero, risoluzione di 1200 dpi e la stampa di striscioni sulla scorta di 1200 mm di lunghezza.

Infine si sta aggiornando la sua gamma di MFP A4 in bianco e nero con le nuove WorkCentre 3315 e WorkCentre 3325. Queste due MFP differiscono in termini di velocità di stampa (rispettivamente 31 e 35 ppm), i loro alimentatori (simplex sulla 3315 ma duplex automatico sulla 3325) e il loro controller hardware (processore e memoria).

Una stampante monocromatica basata sullo stesso motore dei due modelli sopra indicati viene lanciata contemporaneamente. La Phaser 3320 funziona a 35 pagine al minuto.

Printer Benchmark : Xerox rinnova la sua gamma A4 per PMI e lancia una stampante A3 a prezzi accessibili

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (51)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X