News

Konica Minolta aggiorna la sua gamma monocromatica di produzione in Nord America ed in Europa

06 settembre 2012

Annunciate al Drupa da Konica Minolta, le bizhub PRO 1052, bizhub PRESS 1052, bizhub PRESS 1250 e bizhub PRESS 1250P sono arrivate ​​e sono disponibili in Nord America e in Europa.

Basato sullo stesso motore di stampa, queste macchine differiscono in velocità (rispettivamente 105 e 125 pagine A4 al minuto) e nelle opzioni di configurazione. Le macchine PRESS hanno più opzioni di alimentazione della carta e una selezione più ampia di opzioni di finitura rispetto alla PRO 1052.

Tra i miglioramenti su queste nuove macchine, che il marchio sta evidenziando vediamo la gestione migliorata per grammature elevate in modalità fronte-retro. Queste nuove macchine sono in grado di stampare supporti di 300 gsm, su entrambi i lati e su 350 gsm in modalità simplex come finora.

Diverse nuove funzionalità che sono state introdotte nella bizhub PRO 951, lanciata all'inizio di quest'anno, appaiono nelle nuove macchine. Il catalogo multimediale intelligente consente agli operatori di selezionare da un elenco i supporti utilizzati di frequente, e la vasta gamma di strumenti di gestione della qualità include le rettifiche della “Curva di viraggio” e un nuovo programma di utilità di screening.

Queste macchine saranno in vostro DMO nei prossimi giorni!

Printer Benchmark : Konica Minolta aggiorna la sua gamma monocromatica di produzione in Nord America ed in Europa

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (51)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X