News

Konica-Minolta lancia la Color Care Suite per le stampanti digitali a a colori bizhub PRESS

23 settembre 2011

Konica-Minolta ha lanciato negli Stati Uniti la sua suite Color Care, il software per la definizione, il raggiungimento ed il mantenimento di standard di qualità del colore nelle stampanti digitali a colori bizhub PRESS. Il produttore sta capitalizzando sulla sua divisione Sensing instruments offrendo uno strumento di rilevamento, lo Spettrodensitometro Konica Minolta FD-5 con la Suite Color Care, il che dovrebbe consentire agli stampatori di corrispondere agli standard di produzione digitale e di tenere il passo negli anni a venire.

La suite si compone di quattro applicazioni differenti:
Color Care Catch - serve per misurare e controllare l'output a colori e verificare che la qualità è conforme agli standard definiti dal sistema bizhub PRESS.
Color Care Profiler - crea profili di alta qualità di stampa ICC
Colore MatchPatch Care - per perfezionare ed ottimizzare i profili di stampa ICC
Color Care Display - calibra i monitor dei computer e crea profili ICC del monitor
La suite ha lo scopo di aiutare gli stampatori a garantire una precisa riproduzione dei colori per tutta la stampa, e di seguire i processi di qualità in cui sta lavorando il settore - e anche per migliorare l'affidabilità delle prove su schermo.   

Printer Benchmark : Konica-Minolta lancia la Color Care Suite per le stampanti digitali a a colori bizhub PRESS

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (37)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X