News

Konica Minolta rinnova la sua gamma A4 a colori con nuovi dispositivi per i lavoratori domestici

27 ottobre 2022

Il bizhub C3120i MFP e la stampante bizhub C3100i di Konica Minolta sono nuove macchine che completano la gamma di MFP a colori A4 di Konica Minolta.  Sono destinati al mercato dell'home office, ma sono abbastanza veloci: entrambi funzionano a 31 ppm in A4, 19 ppm in modalità fronte/retro.  Sono entrambi piccoli, leggeri e silenziosi e supportano NFC, WiFi, Mopria e AirPrint.
 
Per un computer da ufficio, le capacità sono piuttosto buone.  L'alimentatore della bizhub C3120i MFP può contenere 50 originali, la capacità del vassoio carta è di 300 fogli e la gamma di carta supportata è piuttosto ampia, da 60gsm a 176gsm.  Sono le prime macchine da ufficio Konica Minolta a stampare con tecnologia LED anziché laser.  
 
Con un peso di soli 21,2 kg e un ingombro di 41 cm per 43 cm, soddisfano le esigenze pratiche del mercato dell'home office a cui sono destinati.
 
Consultate le specifiche complete della macchina su DataMaster Online, non appena Konica Minolta le pubblicherà.

Printer Benchmark : Konica Minolta rinnova la sua gamma A4 a colori con nuovi dispositivi per i lavoratori domestici

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (29)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo