News

Premi DataMaster Lab per gli scanner 2022: migliore produttività complessiva

24 maggio 2022

DataMaster Lab è completamente indipendente dai produttori di apparecchiature di cui testa i prodotti. Non otteniamo alcun ricavo da test, valutazioni o certificazioni, né dai nostri Digital Imaging Awards.
 
Testiamo le apparecchiature di stampa dal 2009 e i nostri servizi sono pensati per aiutare i team di vendita e marketing che distribuiscono fotocopiatrici, stampanti e, dal 2020, scanner. Sappiamo di cosa hanno bisogno gli acquirenti. Sappiamo come differenziare i prodotti nel mercato dell'ufficio.
 
In DataMaster Lab abbiamo sviluppato strumenti e metodi avanzati per la temporizzazione dei processi. Lo facciamo da oltre dieci anni.
 
Abbiamo scoperto molti punti di forza e di debolezza che sfuggono anche ai product manager e questo è uno di quelli.
 
Gli scanner si misurano in termini di immagini al minuto, ovvero il numero di facciate di pagina che la macchina è in grado di elaborare in un minuto. Ma poi il software deve elaborare le immagini, ripulirle e probabilmente anche eseguire un OCR e comprimerle prima di salvarle in una cartella sul computer host. Mentre il software esegue questa operazione, lo scanner è bloccato, così come l'utente.
 
Persino noi stentiamo a credere a quanta variazione ci sia tra le gamme e i produttori.  Un processo regolare come l'OCR e la compressione dei file può essere quasi istantaneo su un prodotto: qualche secondo di attesa non influisce sulla produttività dell'utente, ma è il tempo necessario per caricare il lotto successivo.  Eppure lo stesso processo può richiedere quasi due minuti su un prodotto simile e concorrente di un altro produttore!  Due minuti sono il tempo per annoiarsi, distrarsi e sentirsi frustrati durante l'orario di lavoro.
 
Misurando il tempo totale che intercorre tra l'inizio della scansione batch e la consegna del PDF nella cartella locale e dividendo tale tempo per il numero di pagine del batch, si ottiene la produttività complessiva della macchina in immagini al minuto.
Pubblichiamo i dati sulla produttività complessiva di tutti gli scanner e i dispositivi multifunzione che testiamo in una serie di scenari aziendali reali.
 
Le differenze tra le macchine sono enormi e persino i product manager di alcuni produttori non sono consapevoli di questo problema.
 
La produttività complessiva di uno scanner dipende dalla velocità con cui il suo software è in grado di elaborare le immagini eseguendo l'OCR e la compressione dei file.

Gli scanner che hanno vinto questo premio forniscono risultati fino a QUINDICI volte più veloci rispetto ad alcuni concorrenti con velocità di scansione meccanica simile.
 
Edward Bilson, direttore tecnico di DataMaster Lab, ha dichiarato: "Questi scanner e il loro software possono comprimere ed estrarre documenti di grandi dimensioni in pochi secondi, non in minuti. Non fanno aspettare i loro utenti!".
 
I prezzi sono disponibili per gli abbonati all'assistenza vendite DataMaster Online nelle pagine dei prodotti delle macchine in questione e sul nostro sito web pubblico. Le versioni ad alta risoluzione dei prezzi e dei pulsanti sono disponibili su richiesta.

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Canon DR-C230
Canon DR-C240
Canon DR-S130
Canon DR-S150
Ricoh fi-800R
Ricoh fi-8150
Ricoh fi-8170
Ricoh fi-8190
Ricoh fi-8250
Ricoh fi-8270
Ricoh fi-8290
Ricoh iX1300

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (29)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X