News

Premi DataMaster Lab per gli scanner 2022: peso ridotto, alta qualità di scansione

24 maggio 2022

DataMaster Lab è completamente indipendente dai produttori di apparecchiature di cui testa i prodotti. Non otteniamo alcun ricavo da test, valutazioni o certificazioni, né dai nostri Digital Imaging Awards.
 
Testiamo le apparecchiature di stampa dal 2009 e i nostri servizi sono pensati per aiutare i team di vendita e marketing che distribuiscono fotocopiatrici, stampanti e, dal 2020, scanner. Sappiamo di cosa hanno bisogno gli acquirenti. Sappiamo come differenziare i prodotti nel mercato dell'ufficio.
 
 
L'archiviazione digitale dei documenti è costosa. L'archiviazione dei documenti nel cloud è sicura e favorisce il lavoro di squadra, ed è diventata fondamentale per i team distribuiti e i lavoratori a domicilio. Gran parte del costo dipende dal peso dei file caricati sui sistemi di gestione documentale basati su cloud.
 
La maggior parte dei produttori di apparecchiature di imaging fornisce i mezzi per comprimere i file; questo può ridurre il loro peso e il costo di archiviazione di un fattore dieci o più. Tuttavia, la qualità dell'immagine può spesso andare persa nella ricerca di file il più piccoli possibile.
 
Si tratta di un'economia falsa e rischiosa. Un'organizzazione può risparmiare sulle spese di archiviazione in cloud, ma se il contenuto non è più utilizzabile, lo scopo dell'esercizio è completamente perso. Poiché è impossibile decomprimere un file, la perdita è permanente e potenzialmente catastrofica.
 
In DataMaster Lab esaminiamo la qualità dell'output di scansione. Esaminiamo non solo le immagini, ma anche il testo, in tutte le risoluzioni e in una varietà di scenari standard del mondo reale. Esaminiamo i file PDF compressi. Oltre a misurare il tempo impiegato, si esamina se i file sono così danneggiati dal processo di compressione da non essere più utili.
 
 
Questo premio viene assegnato alle macchine che forniscono scansioni di alta qualità e file di dimensioni ridotte in una serie di scenari aziendali diversi.
 
Abbiamo valutato le opzioni di compressione per la scansione a colori e in scala di grigi a 200 e 300 dpi e abbiamo applicato i nostri processi di valutazione della qualità di scansione ai file PDF prodotti. Abbiamo trovato un ottimo equilibrio tra file di output di dimensioni ridotte e contenuti non danneggiati.
 
I vincitori di questo premio sono gli scanner che producono file pdf di dimensioni ridotte e che saranno poco costosi da archiviare nel cloud, pur garantendo il valore del loro contenuto.
 
Il premio è disponibile per gli abbonati al servizio di assistenza alla vendita DataMaster Online sulle pagine dei prodotti delle macchine in questione e sul nostro sito web pubblico. Le versioni ad alta risoluzione dei prezzi e dei pulsanti sono disponibili su richiesta.

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Epson DS-30000
Epson DS-32000
Epson DS-360W
Epson DS-730N
Ricoh fi-800R

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (29)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X