News

Award DataMaster Lab per i dispositivi multifunzione: scansione di alta qualità e peso ridotto

12 maggio 2022

 L'archiviazione dei documenti digitali è costosa. L'archiviazione dei documenti nel cloud è sicura e favorisce il lavoro di squadra, ed è diventata fondamentale per i team distribuiti e i lavoratori a domicilio. Gran parte del costo dipende dal peso dei file caricati sui sistemi di gestione documentale basati su cloud.

 
La maggior parte dei produttori di apparecchiature di imaging fornisce i mezzi per comprimere i file; questo può ridurre il loro peso e il costo di archiviazione di un fattore dieci o più. Tuttavia, la qualità dell'immagine può spesso andare persa nella ricerca di file il più piccoli possibile. Si tratta di un'economia falsa e rischiosa. Un'organizzazione può risparmiare sulle spese di archiviazione in cloud, ma se il contenuto non è più utilizzabile, lo scopo dell'esercizio è completamente perso.
Poiché è impossibile decomprimere un file, la perdita è permanente e potenzialmente catastrofica.
 
DataMaster Lab esamina la qualità dell'output della scansione. Esaminiamo non solo le immagini, ma anche il testo, in tutte le risoluzioni e in una varietà di scenari standard del mondo reale. Esaminiamo i file PDF compressi. Oltre a misurare il tempo impiegato, si esamina se i file sono così danneggiati dal processo di compressione da non essere più utili.
 
Il premio va ai multifunzione Xerox della serie AltaLink, che forniscono scansioni di alta qualità e file di dimensioni ridotte in una serie di scenari aziendali standard.
 
Edward Bilson, direttore tecnico di DataMaster Lab, ha dichiarato: "Anche dopo un'elevata compressione dei PDF, i colori sono ben gestiti, le foto sono ben contrastate e una buona gestione delle soglie durante la scansione mantiene intatti i dettagli. La serie Xerox Altalink offre i migliori risultati in termini di qualità dell'immagine rispetto alle dimensioni del file che abbiamo visto su un dispositivo multifunzione".
 
I prezzi sono disponibili per gli abbonati al supporto alle vendite di DataMaster Online nelle pagine dei prodotti delle macchine in questione e sul nostro sito web pubblico. Le versioni ad alta risoluzione dei prezzi e dei pulsanti sono disponibili su richiesta.

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Xerox AltaLink B8145
Xerox AltaLink B8155
Xerox AltaLink B8170
Xerox AltaLink C8130CertificatoCoccarda
Xerox AltaLink C8135CertificatoCoccarda
Xerox AltaLink C8145CertificatoCoccarda
Xerox AltaLink C8155CertificatoCoccarda
Xerox AltaLink C8170CertificatoCoccarda

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (29)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X