News

Sharp lancia nuovi multifunzione SRA3 - l'intera gamma sarà rinnovata

21 aprile 2022

Sharp ha appena lanciato sette nuove multifunzione a colori SRA3, e a breve ne rilascerà altre quindici!  Tutte le macchine MX (26 - 45 ppm, a colori e monocromatiche) saranno sostituite dai riferimenti BP - cioè tutte le macchine nn51, 61 e 71, anche le varianti "S" che sono uscite solo all'inizio di quest'anno.

Ci sarà una serie Advanced e una serie Essential.  Questo mese (aprile) saranno lanciate le BP-70C31, BP-70C36, BP-70C45, BP-50C26, BP-50C31, BP-50C36 e BP-50C45.
 
  • Il nuovo alimentatore di documenti può contenere 300 fogli, e funziona abbastanza velocemente: 140 fogli al minuto, cioè 280 ipm in duplex.  
  • Possono stampare su carta da copertina da 300 gsm, 110 lb.  
  • Supportano tutte Universal Print nativamente - e Microsoft Teams, che dovrebbe essere utile per la fatturazione dei gruppi di utenti di Office 365.
  • C'è una nuova opzione di finitura interna che può piegare in più modi, anche a Z
"Con il lancio di questa nuova linea di prodotti A3 a colori per gruppi di lavoro, Sharp continua a investire nella sua offerta di prodotti con tecnologia, caratteristiche e valore all'avanguardia", afferma Shane Coffey, vicepresidente, Product Marketing, Sharp Imaging and Information Company of America. "Siamo orgogliosi di offrire i nuovi sistemi documentali per gruppi di lavoro delle serie Advanced ed Essentials, che offrono caratteristiche leader e competitive e prestazioni eccezionali".

Inoltre ci sono molteplici miglioramenti e aggiornamenti.  Il Wifi a 5 GHz è ora supportato; l'interfaccia da 10,1 pollici non è più grande ma è stata rielaborata; il consumo elettrico in standby è ora super basso; e ci sono numerosi miglioramenti alla sicurezza, compreso il controllo del firmware.
 
Esegui confronti intelligenti di queste nuove macchine contro i loro predecessori e concorrenti su DataMaster Online!

Printer Benchmark : Sharp lancia nuovi multifunzione SRA3 - l'intera gamma sarà rinnovata

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (29)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X