News

Fujitsu lancia una nuova gamma di scanner

17 febbraio 2022

Una nuova gamma di scanner Fujitsu office A4 è stata lanciata martedì 15 febbraio.  La serie fi-8000 sostituisce le macchine di successo fi-7000.
 
Fujitsu ha richiesto non meno di 32 brevetti durante lo sviluppo di questa nuova gamma.  In cima alla lista delle nuove caratteristiche c'è la tecnologia Clear Image Capture, che Fujitsu lancia in questa nuova gamma.  Le macchine fi-7000 avevano i CCD, e nei nostri test di laboratorio indipendenti abbiamo scoperto che offrivano una delle migliori profondità di colore, contrasto e fedeltà sul mercato.  Le nuove macchine hanno CIS standard, ma il nuovo processo Clear Image Capture utilizza la conversione del colore in 3D per offrire un'alta fedeltà del colore, un'alta definizione e tutto questo a livelli ridotti di consumo energetico, fino al 42% in meno di elettricità, anche se funzionano più velocemente ... 
 
... In tutta la gamma di scanner A4 da ufficio abbastanza compatti, le velocità sono state aumentate.  Per ogni velocità, c'è un prodotto alternativo con uno scanner piatto integrato sotto il corpo principale della macchina.
Il fi-8150 è uno scanner da 50 ipm (100 ipm in duplex) che sostituisce il fi-7140 da 40 ipm.  La versione con il flatbed, il fi-8250 sostituisce il fi-7240.  Il resto della gamma segue lo stesso schema: fi-8170, fi-8270, fino ai modelli fi-8190 e fi-8290 da 90/180 ipm.
 
Gli utenti non possono più optare per il flatbed, però, poiché la nuova gamma può scansionare passaporti di 7 mm di spessore attraverso l'alimentatore principale.  Le macchine da 50 ipm richiedono i supporti di plastica opzionali, ma le macchine da 70 e 90 ipm possono scansionare un passaporto senza il foglio di supporto.
 
Il nuovo alimentatore può contenere fino a 100 fogli ed è ricco di miglioramenti e nuove funzioni per gestire gli originali sia velocemente che con cura.  Il sistema brevettato di monitoraggio dell'immagine di Fujitsu è in grado di identificare i documenti male inclinati e ferma la macchina per evitare che gli originali vengano danneggiati. iSOP sulle macchine più veloci fa lo stesso basandosi sui suoni emessi dall'alimentatore.
 
Controlla le specifiche complete delle macchine sul tuo DataMaster Online!

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Ricoh fi-8150
Ricoh fi-8170
Ricoh fi-8190
Ricoh fi-8250
Ricoh fi-8270
Ricoh fi-8290
Printer Benchmark : Fujitsu lancia una nuova gamma di scanner

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (29)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X