News

DataMaster Lab ora include gli scanner!

14 gennaio 2022

Il servizio di confronto online di DataMaster LabDataMaster Online (DMO), ha fornito agli abbonati dell'industria dell'imaging digitale informazioni per la vendita dal 2009.  
DMO aiuta gli abbonati a fare più vendite, più velocemente - e a mantenere il margine!
 
 
Confronta le specifiche tecniche
 
Oltre alle 6000 fotocopiatrici, stampanti e macchine da stampa già presenti nel nostro database, ora ci sono anche centinaia di scanner, dai dispositivi personali compatti fino alle enormi macchine da un milione al mese.  Kodak, Fujitsu, Canon, Epson, HP Inc., Brother, Xerox/Visioneer e Panasonic - tutti i prodotti di scansione di queste marche sono in DMO.
 
Gli abbonati a DataMaster Online possono utilizzare tutti gli strumenti di confronto - lo Smart, il Winner - tutti questi ora funzionano anche per gli scanner.  Potete scaricarli in formato pdf o excel.
 
 
Confronta i risultati dei test
 
Abbiamo testato molte macchine, e come al solito, abbiamo scoperto punti di forza - e debolezze - che nemmeno i produttori conoscevano.  Molti di questi saranno una sorpresa anche per i product manager e i team di vendita. 
 
 
Produttività di scansione per scanner e multifunzione fianco a fianco
 
Per esempio, il tempo necessario a uno scanner per comprimere e OCR un'immagine di uno dei nostri originali di prova (64 lati di testo e grafica a colori) può richiedere solo 5 secondi per una marca - ma ben 1 minuto e 45 secondi per un'altra!  Lo stesso originale, stesso computer (un nuovo PC standard) .... 
 
Eppure, quando abbiamo portato questo all'attenzione dei produttori, non ne avevano idea.
 
Questa produttività end-to-end la chiamiamo "efficienza globale".
 
Abbiamo testato gli scanner sulle fotocopiatrici dal 2009 - e possiamo applicare esattamente gli stessi test agli scanner.  Gli abbonati a DataMaster Online possono confrontare i risultati di scanner e fotocopiatrici fianco a fianco.
  • Specifiche tecniche - Confronti Smart e Winner che evidenziano le specifiche vincenti
  • Argomenti di vendita, positivi e negativi
  • Produttività di scansione, inclusi i tempi di elaborazione, che non potete trovare altrove
  • Qualità di scansione
  • Qualità di scansione rispetto alle dimensioni dei file
  • Come vengono gestiti gli originali
  • Elaborazione di immagini e documenti
 
Qualità di scansione rispetto alle dimensioni dei file
 
Controlla la suite DataMaster Online di test sulla qualità della scansione.  Nel mondo dell'ufficio, e guardando oltre la velocità, due cose sono davvero importanti: la qualità della scansione per l'OCR e le dimensioni dei file.  Siamo molto scrupolosi, e il nostro approccio scientifico ha dato i suoi frutti: abbiamo trovato enormi variazioni sul mercato anche in queste aree.  Le macchine da ufficio di un paio di marche non sono semplicemente in grado di distinguere i testi da sfondi complessi o saturi - per quanto si cambino le impostazioni, anche nel driver.  L'OCR non funziona su queste immagini.  
 
I risultati della qualità di scansione di DataMaster Online mostrano fino a 5 stelle per la qualità dell'immagine, e mostriamo anche le relative dimensioni dei file.  Puoi confrontare i rapporti qualità/dimensioni dei file.  
 
Questo aiuta a calcolare quanto spazio su disco (localmente, o sul cloud) - e, cosa fondamentale, può aiutarvi ad evitare la scansione di file che sono semplicemente troppo piccoli per essere utili.  
 
 
Facilità d'uso
 
Il software che gestisce lo scanner di solito risiede su un PC, tipicamente collegato tramite un cavo USB.  Stiamo vedendo sempre più macchine che possono elaborare e trasmettere le scansioni da sole, ma la maggior parte ha ancora bisogno di un PC.  L'impostazione del lavoro viene fatta sul PC.  Alcune applicazioni per PC sono così complicate che gli utenti hanno bisogno di una settimana di formazione solo per eseguire una scansione.  Queste applicazioni sono incredibilmente potenti, ma le loro caratteristiche sono forse al di sopra della testa dell'utente medio.  Le app di scansione della maggior parte delle marche sono davvero facili da usare.
 
Il grafico radar degli scanner di DataMaster Online mostra l'usabilità.  Ti permette anche di vedere a colpo d'occhio come le diverse macchine gestiscono gli originali, la loro efficienza complessiva, la qualità della scansione, le dimensioni dei file, le caratteristiche e la connettività.
 
Chiedici una prova gratuita cliccando qui!

Printer Benchmark : DataMaster Lab ora include gli scanner!

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (29)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X