News

Nuovo scanner compatto Fujitsu - abilitato per il cloud!

13 dicembre 2021

PFU (EMEA) Limited (filiale europea di Fujitsu) ha appena lanciato ScanSnap iX1300, uno scanner per documenti personali estremamente compatto che non necessita di essere collegato a un PC per l'elaborazione di immagini e documenti.
 
Il percorso della carta con inversione a U significa che occupa pochissimo spazio su una scrivania, anche quando è in funzione. Il percorso di ritorno alternativo sulla parte anteriore della macchina consente di scansionare anche carte e foto.
 
Un utente può eseguire la scansione con il semplice tocco di un pulsante. Non sono necessari cavi USB e un PC, poiché ScanSnap iX1300 è abilitato al WiFi e persino al cloud.
 
ScanSnap Cloud significa che l'ix1300 può eseguire scansioni direttamente su tutti i più diffusi servizi cloud. In alternativa, con ScanSnap Connect sullo smartphone o tablet dell'utente, l'ix1300 produce testo in formato pdf, Word, Excel o PowerPoint. L'utente può nominare, indicizzare e inviare tutti i file necessari sul proprio telefono.
 
ScanSnap ix1300 è piccolo e adatto per l'uso mobile, ma con un nuovo alimentatore da 20 fogli, è anche uno scanner da ufficio estremamente compatto.
 
Guarda tutte le specifiche su DataMaster Online - DMO Scanners !

 
Ricoh iX1300
Printer Benchmark : Nuovo scanner compatto Fujitsu - abilitato per il cloud!

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (27)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo