News

Kyocera lancia le nuove gamme di macchine TASKalfa SRA3

15 ottobre 2021

Negli ultimi mesi, molti di noi hanno visto cambiare la propria vita lavorativa quotidiana. Il lavoro da casa ha creato nuove esigenze di stampa per gli utenti.
 
Sicurezza, innovazione tecnologica, facilità d'uso e durata sono le parole chiave delle nuove gamme SRA3 TASKalfa MFP di KYOCERA. Non si tratta di un semplice rinnovo, aggiornamento firmware e cambio badge: per citare il nostro stesso rapporto di laboratorio, "si tratta di una rigorosa reingegnerizzazione di un prodotto già di successo". e molti aspetti del design della macchina sono stati completamente rivisti. Dalla mancanza di cablaggi visibili al modo in cui i vassoi della carta si chiudono, Kyocera ha fornito prodotti di alta qualità in termini di design e produzione.
 
È stata sostituita l'intera gamma TASKalfa, sia le macchine a colori che monocromatiche. Il TASKalfa 2554ci da 25 pagine al minuto sostituisce il TASKalfa 2553ci; il monocromatico TASKalfa 4004i sostituisce il 4003i e la linea monocromatica di Kyocera arriva a 90 ppm. Gli unici cambiamenti di velocità che notiamo a questo livello di dettaglio sono che in tutto il mondo, Kyocera ora offre il modello 3554ci 35 ppm di fascia media invece del 3253ci 32 ppm venduto in Europa, e la macchina a colori più veloce è ora TASKalfa 7054ci da 70 ppm .
 
Esistono differenze tra le gamme e una gamma di alimentatori di documenti a ciascun livello, che offre fino a 274 ipm per gli originali fronte/retro. L'hardware è stato notevolmente aggiornato, con un disco rigido da 1 TB ora disponibile. Sono disponibili due nuove unità di finitura di capacità maggiore.
 
Dotato di intelligenza artificiale come tutti i dispositivi Kyocera, questa nuova gamma consente agli utenti di godere di una maggiore produttività.
 
La serie di test di DataMaster Lab ha rivelato miglioramenti sostanziali in termini di qualità di stampa, tempo di uscita della prima pagina, produttività della stazione di finitura, produttività dello scanner e dimensioni del file di output.
 
La linea precedente era di buone macchine e ha ricevuto 4,5/5 stelle da DataMaster. Le nuove macchine hanno ricevuto le cinque stelle complete, il che è raro.
 
Il certificato è disponibile di seguito. Guarda le specifiche complete per l'intera linea e scarica le nostre recensioni di laboratorio di prova daYour DataMaster Online,, disponibile su abbonamento da Printer-Benchmark.com!

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Kyocera TASKalfa 2554ciCertificatoCoccarda
Kyocera TASKalfa 3554ciCertificatoCoccarda
Kyocera TASKalfa 4054ciCertificatoCoccarda
Kyocera TASKalfa 5004i
Kyocera TASKalfa 5054ciCertificatoCoccarda
Kyocera TASKalfa 6004i
Kyocera TASKalfa 6054ciCertificatoCoccarda
Kyocera TASKalfa 7004i
Kyocera TASKalfa 7054ciCertificatoCoccarda
Printer Benchmark : Kyocera lancia le nuove gamme di macchine TASKalfa SRA3

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (27)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo