News

Nuove fotocopiatrici a colori A3 del produttore precedentemente noto come FujiXerox

20 aprile 2021

Fujifilm ha lanciato una nuova gamma di multifunzione a colori.
 
Finora, queste sarebbero diventate automaticamente l'ultima serie di fotocopiatrici a colori Xerox. Potrebbero ancora. Per ora, stanno prendendo di mira il mercato giapponese degli uffici, che Fujifilm domina.
 
Le Fujifilm Apeos C6570, C6580, C7070, C7580 e C8180 funzionano a velocità fino a 65-81 ppm su A4 (le prime due cifre del modello di riferimento specificano le velocità A4) e hanno una capacità carta totale di oltre 7000 fogli. I modelli C2570, C3070, C3570, C4570 e C5570 possono contenere quasi 6000 fogli.
 
Le altre specifiche sono simili alle macchine della serie Altalink 81. Possono tutti gestire carta A3 larga, 300 g / m2, stampare a 1200 x 2400 dpi, avere 4 GB di RAM e un archivio di documenti da 128 GB, e c'è un RIP Fiery come opzione. Hanno le stesse opzioni di finitura delle macchine Altalink della serie 81, inclusa una stazione libretto, cucitrici interne ed esterne o una perforatrice.
 
Lasciando la partnership FujiXerox, Xerox si è guadagnata il diritto di scegliere se andare con queste nuove macchine, restare con quello che hanno, o addirittura andare con un altro produttore.
 
Verificate presto le specifiche complete di queste macchine sul vostro DataMaster Online

Printer Benchmark : Nuove fotocopiatrici a colori A3 del produttore precedentemente noto come FujiXerox

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (27)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X