News

La nuova gamma di macchine monocromatiche di produzione leggera di Toshiba è realizzata da ...

01 ottobre 2020

Almeno negli Stati Uniti Toshiba ha appena lanciato due nuove stampanti multifunzione monocromatiche di produzione leggera che forniscono rispettivamente 100 e 120 pagine al minuto su A4.
 
Le nuove serie e-STUDIO 1058 e 1208 dispongono anche di potenti alimentatori in grado di scansionare originali fronte-retro a 240 ipm. Con una risoluzione di stampa di 1200x1200 dpi, un chip Adobe® PostScript 3 originale, uno schermo scorrevole da 15 pollici e una gamma di opzioni di finitura tra cui una cucitrice da 100 fogli e una stazione di libretto da 80 pagine, queste nuove macchine dovrebbero essere adatte i reparti di riproduzione delle organizzazioni allo stesso modo.
 
Guarda la foto. Non è necessario il nostro servizio DataMaster Online per riconoscere chi produce queste macchine: è Sharp. Lo schermo e le altre specifiche implicano che siano aggiornati i motori di stampa MX-M1054 e MX-M1204, e non vediamo l'ora di dirti di più non appena saranno disponibili le informazioni complete.
 
Specifiche complete e argomenti di vendita positivi e negativi saranno disponibili a breve sul tuo DataMaster Online

Printer Benchmark : La nuova gamma di macchine monocromatiche di produzione leggera di Toshiba è realizzata da ...

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X