News

I dati di DocuWare confermano che i compiti a casa sono utili per il cloud business

01 ottobre 2020

Non sono solo Zoom e Netflix (e quindi Amazon Web Services) ad avere un buon anno nonostante tutto. DocuWare, che sviluppa, vende e gestisce soluzioni per la gestione dei documenti in tutto il mondo, ha pubblicato dati che dimostrano che la pandemia globale si è dimostrata positiva per i ricavi.
 
Quando la forza lavoro si è trasferita a casa, gli utenti del servizio cloud esistenti hanno continuato come prima: nessun calo nell'utilizzo. Più significativamente, la nuova utenza del servizio cloud è aumentata del 24,3% su base annua, poiché i nuovi lavoratori a domicilio hanno utilizzato DocuWare come mezzo per condividere ed elaborare informazioni e documenti. Inoltre, da quando molte di queste persone sono tornate in ufficio, i volumi di documenti sono aumentati ulteriormente.
 
Ciò conferma l'opinione secondo cui le tendenze verso l'utenza mobile e l'adozione del servizio cloud hanno accelerato e sono diventate permanenti come risultato diretto della pandemia Covid. 

Printer Benchmark : I dati di DocuWare confermano che i compiti a casa sono utili per il cloud business

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X