News

Toshiba lancia due nuove multifunzione A4 intelligenti

03 settembre 2020

Toshiba si è unita ai ranghi dei produttori di fotocopiatrici che offrono una potente gamma di fotocopiatrici A4 progettate per svolgere gli stessi ruoli di una macchina A3 ma con un ingombro ridotto. Chiamiamo queste macchine A4i. Sembrano i loro compagni di scuderia A3, gli utenti possono passare da un dispositivo all'altro con facilità e possono ospitare anche le stesse soluzioni. Queste nuove macchine Toshiba A4i si adatteranno agli stessi schemi di flusso di lavoro delle loro sorelle e fratelli maggiori.
 
Vale la pena affermare che queste nuove macchine sono prodotte da Toshiba. Tutti i motori di stampa delle macchine A3 Toshiba sono prodotti dal marchio, quindi dovevano esserlo anche questi. Le ultime due generazioni di macchine A4 con badge Toshiba hanno ospitato motori di stampa Lexmark.
 
La serie e - STUDIO330AC / 400AC di macchine A4 (Letter) ha lo stesso schermo da 10 pollici delle loro compagne A3, e anche questi pannelli di controllo eseguono Elevate, quindi hanno lo stesso aspetto. I grandi schermi sono importanti per una macchina A4i che deve consentire l'indicizzazione sullo schermo e altre funzioni di soluzione. Come le macchine A3 del marchio, hanno 4 GB di RAM e dischi rigidi da 320 GB. Uno scanner a doppia testina consente di acquisire gli originali fino a 120 ipm.
 
Le nuove macchine eseguono e-BRIDGE CloudConnect, la piattaforma cloud di Toshiba per il monitoraggio remoto, la diagnostica e gli aggiornamenti del firmware per i dispositivi e-STUDIO. CloudConnect gestisce anche le policy di sicurezza del sistema. La sicurezza del multifunzione Toshiba include protezione BIOS, firmware con firma digitale e dischi rigidi con crittografia automatica.
 
"I nostri ultimi sistemi e-STUDIO rappresentano un significativo passo avanti per Toshiba", ha affermato Bill Melo, Vicepresidente del marketing di Toshiba America Business Solutions. "I sistemi combinano i più recenti elementi di sicurezza, cloud ed eco in un formato A4 con le prestazioni di una multifunzione di dimensioni standard per completare il flusso di lavoro quotidiano dei documenti praticamente per qualsiasi organizzazione."
 
Vedi tutte le specifiche tecniche del dispositivo sul tuo DataMaster Online di Printer-Benchmark.com!
 

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Toshiba e-STUDIO 330ACCertificatoCoccarda
Toshiba e-STUDIO 400ACCertificatoCoccarda
Printer Benchmark : Toshiba lancia due nuove multifunzione A4 intelligenti

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X