News

Il lancio di Microsoft Universal Print è un'ottima notizia per i partner YSoft e Canon e i loro clienti

24 luglio 2020

In una pietra miliare per la nostra migrazione al cloud, questa settimana Microsoft ha lanciato Universal Print. Gli utenti di Office 365 possono ora stampare più facilmente se si abbonano a Universal Print. Le funzioni che finora dovevano essere eseguite sui server di stampa locali possono ora essere eseguite dal cloud di Office 365. Fino ad ora, gli utenti di Office 365 dovevano selezionare attentamente le singole code che dovevano essere configurate e gestite dagli amministratori di server locali.
 
Gli amministratori di Windows Server in tutto il mondo saranno contenti. Lo stesso vale per più partner Microsoft e altri attori nel mondo della stampa cloud e per ufficio. Ne parleremo solo tre.
 
Canon ha visto i vantaggi dei driver Universal Print prima di alcuni dei suoi concorrenti. Lo fa ancora. "In collaborazione con Microsoft, ci impegniamo a supportare Universal Print e a supportare i nostri clienti nel loro percorso verso l'ambiente di lavoro digitale". ha affermato Isamu Sato, direttore generale senior, Office Imaging Products Operations, Canon Inc.
 
UniFLOW di Canon ha aiutato i propri clienti a gestire il cloud ibrido e la stampa locale. uniFLOW 2020v2, anch'esso lanciato di recente, mette insieme le loro offerte on-premise e cloud. Ma l'enfasi è anche sull'armonizzazione del cloud e della scansione locale. Utilizzando il nuovo uniFLOW, molti dei loro clienti non avranno più bisogno di un server di scansione in ogni singola posizione.
Altri miglioramenti apportati a uniFLOW 2020v2 includono la fornitura di stampa nativa per gli utenti di Chromebook in preparazione della chiusura di Google Cloud Print alla fine dell'anno. Quindi non si tratta solo di Microsoft.
 
Siamo stati spesso colpiti dall'acume tecnico e commerciale di Y Soft e il loro lancio di YSoft SAFEQ Universal Print Connector questa settimana non fa eccezione. È gratuito per tutti gli utenti di YSoft SAFEQ. Gli utenti di SAFEQ potranno beneficiare immediatamente di Universal Print, indipendentemente dal fatto che le loro piattaforme siano totalmente on-premise, completamente basate su cloud o, come per la maggior parte di noi, "è complicato".
 
Anche questa settimana, Konica Minolta Europa e Stati Uniti ha lanciato entrambi i loro servizi di stampa cloud globale, che è un servizio globale seppur accuratamente insabbiato in una server farm nordamericana e europea al fine di gestire i requisiti contrastanti del GDPR e del Patriot Act. Entrambe le parti dello stagno, Konica Minolta stanno ottenendo il riconoscimento come fornitore di servizi IT puri, in particolare per le PMI. L'integrazione del Cloud Printing Service nella piattaforma bizhub Evolution rappresenta un altro importante mal di testa che le PMI possono esternalizzare a Konica Minolta. 

Printer Benchmark : Il lancio di Microsoft Universal Print è un'ottima notizia per i partner YSoft e Canon e i loro clienti

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo