News

Nuova gamma di multifunzioni Altalink di Xerox

16 luglio 2020

Senza alcun annuncio, Xerox ha aggiornato la gamma di stampanti multifunzione AltaLink, sia a colori che in bianco e nero. Queste sono il limite superiore della gamma Xerox, che stampa su SRA3 e con velocità A4 / Letter da 30 ppm a 72 ppm.

Sono dispositivi realizzati da Fujifilm.
 
Ci sono davvero poche differenze tra la serie AltaLink C8000 e la nuova serie 8100, ma l'aggiunta della stampa banner come opzione è importante. La macchina a colori più veloce, AltaLink C8070, ha ricevuto dallo scanner Xerox la gamma di produzione leggera PrimeLink (se non l'alimentatore stesso), aumentando la sua velocità di scansione da 139 ipm (originali fronte / retro a colori A4) fino a 270 ipm. Questo alimentatore è in grado di gestire carte estremamente sottili, fino al formato A6, 38 gsm, e può contenere fino a 250 fogli.
Inoltre, vale la pena notare che il nuovo finisher interno è disponibile su quattro modelli (tutti tranne il C8070) e ora può fornire un punto 2 punti. Il disco rigido delle nuove macchine è di 500 GB.
 
Le gamme Versalink rimangono intatte.
 
Controllali tutti sul Tuo DataMaster Online, disponibile per gli abbonati tramite printer-benchmark.com.  DMO fornisce confronti tra generazioni in un solo clic 

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Xerox AltaLink C8130CertificatoCoccarda
Xerox AltaLink C8135CertificatoCoccarda
Xerox AltaLink C8145CertificatoCoccarda
Xerox AltaLink C8155CertificatoCoccarda
Xerox AltaLink C8170CertificatoCoccarda
Printer Benchmark : Nuova gamma di multifunzioni Altalink di Xerox

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X