News

MyQ ora compatibile con le multifunzioni Lexmark

19 maggio 2020

La suite di contabilità e stampa pull MyQ è ora compatibile con le multifunzioni Lexmark.
 
I rivenditori Lexmark possono ora offrire ai loro clienti le potenti e ricercate funzioni fornite da MyQ, come il controllo dei costi e le quote degli utenti, e poiché MyQ richiede anche agli utenti walk-up di autenticarsi sul dispositivo (carta o PIN), fornisce ampia stampa pull con tutti i miglioramenti pratici della sicurezza e del flusso di lavoro che ciò comporta, oltre all'elevata sicurezza delle macchine Lexmark stesse.
 
Qui vale la pena menzionare due dei molteplici punti di forza di MyQ. Innanzitutto, è facile implementare un'intera rete aziendale. In secondo luogo, significa che tutte le fotocopiatrici di un'azienda hanno la stessa interfaccia sul pannello di controllo.
 
Poiché MyQ è compatibile con una gamma molto ampia di fotocopiatrici, i siti multimarca possono ora guardare Lexmark e, al contrario, i rivenditori Lexmark possono approvare queste prospettive con un'ottima soluzione. 

Printer Benchmark : MyQ ora compatibile con le multifunzioni Lexmark

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X