News

Ricoh lancia le macchine da stampa digitali serie Pro C5300

29 aprile 2020

Le macchine da stampa digitali a foglio per produzione leggera Ricoh Pro C5300 e C5310 sostituiscono rispettivamente le C5200 e le C5210.
 
Le nuove macchine offrono la stessa stampa di alta qualità, la stessa gamma di opzioni di finitura con lo stesso ingombro relativamente ridotto, ma con alcune modifiche significative.
 
La memoria disponibile è stata notevolmente aumentata, fino a 8 GB di RAM sulle macchine 5300 dai 2 GB disponibili sui loro predecessori.
Il nuovo alimentatore è leggermente più veloce, 240 ipm (rispetto a 200 ipm).
Il ciclo di lavoro è aumentato a 450.000 pagine.
Il massimo assorbimento di potenza è aumentato, ma nel complesso il consumo tipico è leggermente inferiore rispetto alla serie 5200.
 
"L'innovazione tecnologica ha spinto in avanti il ​​mercato alimentato a fogli, in primo luogo con progressi incredibili in termini di accuratezza, versatilità dei supporti e qualità delle immagini, e in secondo luogo, rendendo tali progressi accessibili a più stampanti", ha affermato Heather Poulin, Vice President, Marketing, Commercial Printing Business Group , Ricoh USA, Inc. “L'accessibilità e le dimensioni di RICOH Pro C5300s e C5310s offrono alcune delle funzionalità più accattivanti e che migliorano la produttività a una base clienti ancora più ampia. Queste macchine da stampa offrono il supporto multimediale migliore della categoria per i supporti speciali, i fogli di grandi dimensioni e i pesi maggiori, un punto di svolta per gli stabilimenti e le agenzie di marketing che vogliono far svilupparela stampa senza rompere lil salvadanaio."
 
Le specifiche complete delle nuove macchine e gli argomenti di vendita sono disponibili per gli abbonati sul servizio  DataMaster Online

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Ricoh Pro C5300S
Ricoh Pro C5310S

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X