News

Canon aggiorna le gamme imageRUNNER ADVANCE di office

24 febbraio 2020

Canon sta lanciando la nuova serie imageRUNNER ADVANCE DX C7700 (in sostituzione delle macchine C7500 "generazione III") e la serie imageRUNNER ADVANCE DX C3700 (che sostituisce le macchine C3500 "generazione III").
 
Ci sono alcuni aggiornamenti sostanziali sui motori di stampa più vecchi, ma la grande differenza è il nuovissimo alimentatore di documenti, comune a entrambe le nuove gamme. Il nuovo alimentatore può scansionare fino a 270 immagini al minuto in modalità duplex, vale a dire 135 fogli al minuto, e ci viene detto che è anche molto più silenzioso dell'alimentatore dei modelli più vecchi. Una nuova tecnologia che guida i fogli attraverso l'alimentatore gli consente di funzionare sia più velocemente che più silenziosamente. 270 ipm è davvero estremamente veloce, mettendo Canon lì con le macchine Xerox PrimeLink, anche se è improbabile che questo record duri a lungo con le nuove macchine Konica Minolta che dovrebbero raggiungere 280 ipm. I nuovi alimentatori Canon hanno una capacità fino a 200 fogli e possono scansionare in modo affidabile originali piccoli come il formato A6. Canon sta evidenziando che il nuovo vetro del piano di stampa in realtà resiste allo sporco e, in particolare, al liquido di correzione, un modo elegante per aiutare le macchine a conservare la qualità di scansione e copia (e ridurre le controversie in ufficio?).
 
Le specifiche tecniche e gli argomenti di vendita delle nuove macchine sono già disponibili per gli abbonati di DataMaster Online

Printer Benchmark : Canon aggiorna le gamme imageRUNNER ADVANCE di office

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X