News

DataMaster Lab al C!Print2020

07 febbraio 2020

Alcuni membri del team di DataMaster Lab sono andati a Lione alla fiera C!Print2020, un evento imperdibile che ha riunito tutte le ultime innovazioni nei supporti di stampa, nelle apparecchiature di stampa e nelle apparecchiature di finitura.

Hanno avuto grandi incontri con professionisti e product manager di Canon, OKI, Konica Minolta, Ricoh, Riso e Xerox; discussioni ricche e arricchenti sulle soluzioni di arti grafiche che creano opportunità commerciali per gli stampatori professionisti.
 
 
OKI
OKI Europe ci ha presentato la nuova macchina per grafica a colori a 5 colori Pro9541WT. OK sto evidenziando questa soluzione rivoluzionaria per i trasferimenti stampati in digitale. Permette di realizzare creazioni di alta qualità su vari supporti come ceramica, acrilico, vetro, metallo, legno, pelle e feltro, nonché su tessuti e abbigliamento in cotone, tela, nylon e poliestere.
Pro9541 e Pro9542 di OKI combinano la tecnologia del toner bianco con la stampa digitale a LED ad alta definizione, che garantisce risultati di altissima qualità.
 
 
Ricoh
I nuovi prodotti in PP: le macchine Ricoh PRO C7200 e PRO C9200. I due dispositivi possono ora essere dotati di nuovi moduli di finitura per automatizzare la produzione di opuscoli con orientamento verticale. Produzione online completamente automatizzata, che consente costi di investimento controllati, maggiore produttività, redditività e un'opportunità per conquistare nuovi mercati.
 
 
Canon
Una presentazione molto completa e istruttiva sulle gamme di produzione imagePRESS C910. Non c'è nulla di nuovo nella gamma di stampa di produzione Canon, ad eccezione di imagePRESS C165, una macchina economica destinata ad agenzie di marketing o tipografie. Questa stampante offre funzionalità per ufficio e qualità di stampa di produzione secondo Canon, e mira ad aiutare i clienti ad espandere le loro opzioni di stampa.
 

Xerox
Xerox ha presentato le macchine PrimeLink e la macchina da stampa digitale per arti grafiche, la Iridesse. Hanno organizzato un concorso "Xerox Creative Awards" per evidenziare il talento e la creatività dei grafici, nonché le varie opzioni per il miglioramento online delle loro macchine da stampa digitali.
Infine, PrimeLink C9065 / C9070 sono ora disponibili con toner fluorescenti, argento e trasparenti.
 
 
Riso
VALEZUS T2100 è una soluzione di produzione a getto d'inchiostro in grado di stampare fino a 320 ppm. L'obiettivo con questa soluzione compatta è garantire la massima produttività e affidabilità.
 
 
Konica Minolta
C! Print2020 è stata la prima volta che abbiamo visto la nuova macchina da stampa AccurioPress 14000 di Konica Minolta.
- Alta velocità di stampa fino a 140 ppm
- Una vasta gamma di supporti, carta da 52 a 450 g / m2
- IQ-501 con tecnologia di ispezione automatizzata per garantire qualità e coerenza di colore e registrazione
- Una vasta gamma di opzioni di finitura
 
 
Prossima fermata, Drupa a giugno! Ci vediamo li!

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Xerox PrimeLink C9065
Ricoh Pro C9200 (2)
Oki Pro9431dn
Oki Pro9541dn
Oki Pro9541E
Oki Pro9542dn
Printer Benchmark : DataMaster Lab al C!Print2020

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X