News

Lexmark aggiunge macchine da 25 ppm alle gamme SRA3

07 febbraio 2020

Lexmark ha appena lanciato due nuove stampanti multifunzione SRA3 (12"x 18") da 25 pagine al minuto, la CX920de e la XC9225.
 
Il marchio mira a offrire prestazioni professionali agli acquirenti di macchine entry-level. Le nuove macchine hanno lo stesso motore di stampa delle loro compagne più veloci (CX921, XC9235 ecc.), La stessa unità fusore da 600.000 stampe e la stessa vasta gamma di opzioni di finitura.
 
DataMaster Lab ha testato questa gamma di macchine e le nuove CX920de e XC9225 dovrebbero offrire la stessa eccellente qualità di stampa e alta produttività, riuscendo a mantenere le velocità di stampa specificate anche stampando documenti fronte-retro. L'interfaccia e le pagine Web sono facili da usare e, come evidenziato da Lexmark, lo scanner è veloce e le dimensioni dei file di output della scansione sono belle e piccole.
 
Le specifiche complete e gli argomenti di vendita di tutte le nuove macchine sono tutti disponibili per gli abbonati a DataMaster Online e il nostro laboratorio di prova indipendente fornirà accreditamenti molto presto. 

 
Lexmark CX920de

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X