News

Kyocera acquisisce Optimal Systems

07 febbraio 2020

Kyocera Document Solutions ha acquisito Optimal Systems, con sede a Berlino, la casa ECM che sviluppa e vende le piattaforme di gestione dei contenuti enaio® nei paesi di lingua tedesca.
 
Per Kyocera, l'acquisizione amplia il proprio portafoglio di sistemi di contenuti e offre loro una maggiore esperienza di integrazione dei sistemi in una vasta gamma di mercati verticali. Optimal continuerà a operare come entità indipendente, ma far parte della famiglia Kyocera Document Solutions dovrebbe consentire loro di espandersi a livello internazionale più rapidamente.
 
Norihiko Ina, presidente di Kyocera Document Solutions Inc., ha dichiarato: "Grazie alla collaborazione, ora possiamo offrire consulenza, hardware, software e servizi nuovi e ottimizzati in qualsiasi momento, indipendentemente dalla posizione, per rendere i processi aziendali dei nostri clienti ancora più efficienti ."
 
Il fondatore e CEO di Optimal Karsten Renz ha dichiarato: "Siamo assolutamente convinti che cresceremo più rapidamente a livello internazionale all'interno del gruppo Kyocera, perché ora possiamo inoltre offrire il nostro know-how ECM ai clienti Kyocera al fine di supportare in modo significativo i loro processi di digitalizzazione. Sviluppo economico, soluzioni orientate al cliente fanno parte della missione di entrambe le società". 

Printer Benchmark : Kyocera acquisisce Optimal Systems

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo