News

Ricoh fornirà elettricità rinnovabile al 100% per l'Assemblaggio di MFP A3

02 settembre 2019

Ricoh Company, Ltd. ha annunciato che presto utilizzerà l'elettricità da fonti rinnovabili al 100% per coprire le proprie esigenze energetiche nell'assemblaggio di stampanti multifunzione A3.
 
La mossa fa parte dell'impegno di Ricoh nei confronti dell'iniziativa globale "RE100".
Tutta l'energia elettrica nei siti in cui Ricoh assembla le stampanti multifunzione A3 (comprese le macchine ricondizionate) sarà interamente prodotta da fonti rinnovabili.
 
Da quando ha annunciato la sua partecipazione a RE100 nell'aprile 2017, il Gruppo Ricoh ha intrapreso iniziative per il risparmio energetico e altre iniziative. Ha installato impianti di produzione di energia interni e è passato a fornitori di energia elettrica che offrono percentuali più elevate di energia rinnovabile.
 
Ad oggi, è passato all'elettricità rinnovabile al 100% presso nove società di vendita in Europa e per i processi di riciclaggio in Francia. 

Printer Benchmark : Ricoh fornirà elettricità rinnovabile al 100% per l'Assemblaggio di MFP A3

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X