News

Premi di Stampa DataMaster Lab 2019 - Award 8 - Il premio GREEN

22 luglio 2019

 


Award 8 : Il premio 
GREEN  
 
DataMaster Lab è molto orgogliosa di annunciare i Premi DataMaster Lab 2019.  Quest’anno ci sono alcune nuove categorie di Award.
 
DataMaster Lab è il centro europeo delle competenze di stampa. DataMaster Lab testa apparecchiature di stampa dal 2009. I team hanno testato stampanti multifunzione, macchine da stampa digitali e macchine A4. Hanno effettuato oltre 10.000 test individuali su circa 500 macchine. Il sistema di valutazione DataMaster Lab analizza oltre 200.000 risultati diversi.
 
Edward Bilson, Direttore tecnico di DataMaster Lab, ha dichiarato: "Siamo lieti di annunciare la seconda edizione dei Premi di Stampa DataMaster Lab. I premi dello scorso anno sono stati così ben accolti perché riguardano le prestazioni negli scenari reali a cui i clienti si interessano veramente Le nostre valutazioni sono tutte basate sui dati del nostro laboratorio, che è disponibile per gli abbonati a DataMaster Online, quindi il mondo intero può vedere che sono entrambi indipendenti e credibili. In quanto tali, potrebbero differire da altri premi del settore - ma puoi contare su nostro."

I premi sono per le MFP A4 / Letter e A3 / Ledger nei loro vari segmenti di mercato.
 

Questi GREEN Awards sono per le macchine che, grazie alla loro progettazione e produzione, alle tecnologie impiegate e alle strategie di distribuzione dei loro produttori, hanno il minor impatto complessivo sull'ambiente.

Questo premio non riguarda solo il consumo elettrico. Prendiamo in considerazione gli accreditamenti per gli impianti di produzione, i livelli di emissioni nocive - e la natura e la durata dei materiali di consumo di una macchina. Quando si considera l'impronta di carbonio della produzione, del trasporto, della distribuzione di un articolo di consumo e del luogo di riposo finale in una discarica, ci si rende conto che tutti i materiali di consumo devono essere progettati tenendo conto dell'ambiente e avere la massima durata possibile. I vincitori del GREEN Award di DataMaster Lab hanno il minimo impatto sul nostro prezioso ambiente. 


I risultati sono i seguenti:

MFP A3 a colori, 20-29 ppm

Color A3 MFPs, 20-29 ppm

  Epson WF-C869RD3TWFC  
  Epson WF-C869RDTWF  
  Epson WF-C869RDTWFC  
  Ricoh IM C2000  
  Ricoh IM C2000A  
  Ricoh IM C2500  
  Ricoh IM C2500A  


Color A3 MFPs, 30-39 ppm

  Canon iR Advance C5535i III  
  Ricoh IM C3000  
  Ricoh IM C3000A  
  Ricoh IM C3500  
  Ricoh IM C3500A  
  Canon iR Advance C3530i III  
  Sharp MX-3071  
  Sharp MX-3571  
  Toshiba e-Studio 3015AC  
  Toshiba e-Studio 3515AC  


Color A3 MFPs, 40-49 ppm

  Canon iR Advance C5540i III  
  Kyocera TASKalfa 4053ci  
  Ricoh IM C4500  
  Ricoh IM C4500A  
  Sharp MX-4071  
  Toshiba e-Studio 4515AC  


Color A3 MFPs, 50 ppm and over

  Epson WF-C17590  
  Epson WF-C20590  
  Canon iR Advance C5550i III  
  Canon iR Advance C5560i III  
  Kyocera TASKalfa 5053ci  
  Toshiba e-Studio 5015AC  


Color A4 MFPs, 20-29 ppm

  Epson WF-C5710DWF  
  Epson WF-C5790DWF  
  Epson WF-C579RD2TWF  
  Epson WF-C579RDTWF  


Color A4 MFPs, 30-39 ppm

  Ricoh MP C307SP  
  Ricoh MP C307SPF  


Tutti i risultati dei test DataMaster Lab sono disponibili sul sito di supporto alle vendite DataMaster Online (DMO), disponibile su abbonamento su Printer-Benchmark.com.
 
Testiamo la produttività in scenari reali: facciamo molto di più rispetto ai test ISO. Testiamo la qualità di stampa e i nostri ingegneri di test, che testano tutte le macchine dei marchi, valutano la facilità d'uso delle macchine. Abbiamo test standardizzati per interfaccia, driver, pagina web, materiali di consumo e schermate di amministrazione.
 
DataMaster Lab non ha mai ricavato alcun profitto da test, certificati o valutazioni. Tutti i test alimentano le informazioni su DMO, che viene utilizzato da team di vendita, specialisti di marketing e acquirenti in tutto il mondo. DMO porta anche tutte le specifiche tecniche per oltre 5.000 MFP e presse in tutti i segmenti, argomenti di vendita per tutti (sia pro che contro), e lo stesso per le soluzioni software vendute nel mondo della stampa.
 
Pubblicheremo TUTTI i Premi di Stampa DataMaster Lab 2019:

DataMaster Lab GREEN Award
Migliore Performance nei Gruppi di Lavoro
Migliore Qualità di Stampa Office
Migliore Produttività di Scansione 
Copiatrici Office più Semplice da Usare
Migliore Tempo di Uscita Prima Copia
Migliore Produttività in Duplex
Migliore dimensione di file di Scansione
 
Iscriviti a DMO e approfitta di questo sito orientato alle vendite pieno di dati di DataMaster Lab per trovare quello che ti serve per ...  
aumentare le vendite, più velocemente e mantenere il margine.

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (46)

Ricerca per Anni Argomento tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X