News

I nuovi servizi Xerox per la trasformazione del business digitale

28 marzo 2019

Sicurezza, scansione, automazione: i nuovi servizi Xerox offrono nuovi modi per le aziende di lavorare ogni giorno, a metà strada tra il fisico e il puro digitale. Il produttore ha lanciato un nuovo pacchetto, composto da cinque servizi orizzontali e quattro servizi specifici progettati per soddisfare gli imperativi della trasformazione digitale dei propri clienti.

 
I servizi orizzontali Xerox ottimizzano i processi di consulenza in termini di tempo, ma fondamentali per il business, per il successo di qualsiasi operazione. Comprendono:
 
  • Xerox Intelligent Workplace Services: trascende il tradizionale segmento MPS sfruttando l'automazione del flusso di lavoro, la gestione dei contenuti e l'ottimizzazione dell'infrastruttura di stampa per ambienti di lavoro più efficienti e sicuri.
  • Xerox Capture & Content Services: fornisce un'acquisizione multicanale avanzata dei processi e delle acquisizioni, rendendo le informazioni disponibili al momento del bisogno; spingere i clienti a prendere decisioni aziendali più informate e proattive.
  • Xerox Accounts Payable Services: offre una gamma di servizi di elaborazione delle fatture, dalla fatturazione elettronica automatizzata a quella completa; elimina i processi dispendiosi in termini di tempo e migliora la sicurezza dei dati, dando ai clienti il ​​controllo della pianificazione dei pagamenti.
  • Xerox Digital Hub & Cloud Print Services: offre soluzioni aziendali multi-livello basate su cloud per servizi di stampa rapidi e dai costi contenuti; includere progettazione, produzione e consegna di materiali cartacei e digitali.
  • Xerox Campaigns on Demand Services: offrono una soluzione per campagne di marketing multiuso che si adatta a qualsiasi dimensione del pubblico su più canali.
 
Servizi specifici di settore Xerox
 
Affrontando le esigenze specifiche delle industrie, come assicurazioni, sanità, settore pubblico e vendita al dettaglio, il primo set di servizi specifici per settore di Xerox offre nuovi modi per migliorare l'esperienza del cliente, tra cui:
 
  • Xerox Services for Digital Insurer: consente alle organizzazioni assicurative di soddisfare le esigenze di numerosi punti di contatto lungo il percorso del cliente, aiutando a coordinare l'impegno e supportare i processi aziendali.
  • Xerox Services for Digital Patient : consente alle organizzazioni sanitarie di affrontare le sfide legate al miglioramento dell'esperienza del paziente, dall'ammissione alla dimissione, sostenendo nel contempo la conformità con un ambiente normativo in costante aumento.
  • Xerox Services for Digital Citizen: aiutare le autorità del settore pubblico a navigare e gestire meglio il viaggio dei cittadini; ridurre i costi associati al supporto della conformità normativa.
  • Xerox Services for Digital Retailer: aiuta i rivenditori a promuovere l'impegno e la fedeltà del marchio attraverso un'esperienza migliorata in ogni fase dell'esperienza del consumatore.
La prima versione del nuovo portafoglio di Xerox Services è ora disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada e in Francia.

Printer Benchmark : I nuovi servizi Xerox per la trasformazione del business digitale

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X