News

Gestione KPAX - Nuova funzionalità per ridurre i costi operativi e l'impronta di carbonio

13 marzo 2019

Bluemega, fornitore di soluzioni intelligenti nel campo della stampa e della gestione dei documenti, ha lanciato la più recente soluzione KPAX Manage alla fiera ITPartners a Parigi.
 
KPAX Manage è una soluzione di gestione centralizzata per flotte di dispositivi di stampa multimarca. Questo tipo di soluzione è essenziale per l'implementazione dei servizi di stampa gestiti (MPS). Fornisce una console centrale per il recupero automatico delle letture dei contatori e delle informazioni sui guasti dei dispositivi e sullo stato dei consumabili.
 
La nuova funzionalità di KPAX Liberty consente l'accesso remoto alle pagine Web delle apparecchiature di stampa, consentendo ai team di supporto di configurare, riavviare o aggiornare il firmware dall'interfaccia in modo semplice e sicuro. Questo nuovo set di funzionalità riduce non solo i costi operativi, ma anche l'impronta di carbonio riducendo le visite sul posto dei tecnici.
 
Bluemega ha annunciato che tutte le scatole Liberty in produzione e in futuro beneficeranno delle nuove funzionalità. 

Printer Benchmark : Gestione KPAX - Nuova funzionalità per ridurre i costi operativi e l'impronta di carbonio

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo