News

uniFLOW Online 2019.1: le novità

04 febbraio 2019

Il primo aggiornamento 2019 di uniFLOW Online si concentra sulla stampa dal cloud, sulla sicurezza delle connessioni, sulla stampa e sulla scansione e sulla semplificazione delle funzioni e dell'usabilità.

 
Un utente può stampare direttamente da un'area di archiviazione cloud come Box, DropBox, Evernote®, Google Drive™, Microsoft OneDrive® / OneDrive® for Business o SharePoint® Online su una macchina Canon serie imageRUNNER ADVANCE collegata. uniFLOW Online 2019.1 ora consente di gestire i file, scegliere il tipo di finitura desiderato e mettere i documenti in coda per la stampa successiva. Le funzionalità sono state adattate per supportare nuovi requisiti utente e dispositivi mobili.
 
Ultimo, ma non meno importante, uniFLOW Online 2019.1 (secondo gli sviluppatori), consente una più rapida integrazione di nuovi dispositivi nei flussi di lavoro: installazione e registrazione semplificate, supporto per la manutenzione e l'aggiornamento remoto tramite "Utility di configurazione dispositivo", oltre a un uso più user-friendly e interfaccia utente intuitiva.

Printer Benchmark : uniFLOW Online 2019.1: le novità

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X