News

Le nuove multifunzione Xerox AltaLink migliorano la sicurezza e l'usabilità

01 febbraio 2019

Xerox è determinata a posizionarsi come leader nel mercato delle stampanti multifunzione sicure e facili da usare.
 
La nuova linea di stampanti multifunzione AltaLink di Xerox beneficia dell'ultimo aggiornamento della tecnologia ConnectKey: l'accento è stato posto sulla gestione personalizzata delle impostazioni di sicurezza dei dati, un elemento chiave e fondamentale nella strategia di mercato Xerox.
 
Le MFP con queste ultime versioni del software sono in grado di rilevare eventuali modifiche indesiderate alle impostazioni di sicurezza e di annullarle per tornare alle impostazioni iniziali. Questa funzionalità "Watchdog" garantita e il dispositivo sono costantemente al passo con gli ultimi requisiti per la protezione dei dati di stampa e protetti da interferenze non autorizzate. I tentativi di apportare modifiche verranno conservati in un registro per gli amministratori.
 
Le stampanti multifunzione AltaLink offrono anche funzionalità di crittografia end-to-end e compressione dei dati per una trasmissione più efficiente. "Le minacce informatiche stanno diventando più complesse e lo stesso vale per le risposte di Xerox", ha dichiarato Alissa J. Abdullah, responsabile della sicurezza delle informazioni presso Xerox. "Stiamo adottando un approccio proattivo alla sicurezza di dispositivi, dati e documenti che consente alle organizzazioni di rilevare le minacce in modo più aggressivo per rispondere più rapidamente."
 
Oltre alla sicurezza, Xerox desiderava anche aumentare la facilità d'uso dei suoi MFP: la nuova gamma AltaLink offre agli utenti lo stesso ambiente di gestione che trovano sui loro tablet. Personalizzazione della schermata principale, scorciatoie, condivisione delle applicazioni, facile accesso a funzionalità come la creazione di opuscoli con un solo tocco, semplificando l'aggiornamento dell'intera flotta da una singola macchina "host". "Questi aggiornamenti illustrano e dimostrano l'impegno di Xerox a proteggere le informazioni e a semplificare i processi di business per i nostri clienti", ha affermato Tracey Koziol, VP di Global Sourcing presso Xerox. "I nostri assistenti sul posto di lavoro aumentano l'efficienza della gestione IT e la produttività dei dipendenti". 

Printer Benchmark : Le nuove multifunzione Xerox AltaLink migliorano la sicurezza e l'usabilità

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X