News

OKI votata la marca di stampanti più popolare in Germania

10 settembre 2018

OKI è il vincitore indiscusso nella categoria delle stampanti secondo i consumatori tedeschi, ricevendo il titolo di "il marchio più popolare del 2018". Questo sondaggio su larga scala ha avuto luogo negli ultimi cinque anni da Focus Money e dall'Istituto tedesco per la qualità e le finanze e valuta milioni di pubblicazioni sui social media da varie fonti. Il sondaggio, condotto su un periodo di 12 mesi, ha raccolto 53 milioni di voti dei clienti ed è il più grande sondaggio basato sul consumatore sulla forza del marchio, in Germania.

 
Il risultato del più ampio sondaggio tra i consumatori in Germania è stato chiaro: OKI è il marchio più popolare nella categoria delle stampanti! Per questo studio approfondito, è stata considerata l'attività sui social media di oltre 3.000 marchi in 146 categorie e settori. Oltre 53 milioni di voti dei clienti sono stati valutati tra giugno 2017 e maggio 2018 su prezzo, servizio, qualità e reputazione. Il risultato di questo vasto esercizio è un eccellente indicatore di come i clienti percepiscono e apprezzano ogni marchio.
 
Thomas Seeber, Vice President Central Region (DACH e BeNeLux), di OKI Europe, ha dichiarato: "Questo meraviglioso riconoscimento da parte dei nostri clienti conferma il successo della nostra strategia aziendale e il continuo sviluppo della nostra organizzazione. Tuttavia, dopo aver ricevuto questo impressionante titolo di "la marca di clienti più popolare del 2018", non stiamo riposando sugli allori. Continueremo i nostri sforzi per soddisfare le richieste dei nostri clienti. Attualmente stiamo collaborando con i nostri rivenditori su idee e soluzioni innovative per migliorare la soddisfazione dei clienti soddisfacendo le loro diverse esigenze, indipendentemente dalla loro dimensione o settore."
 
"Siamo lieti che il nostro team in Germania abbia ricevuto un riconoscimento così significativo. Indubbiamente questo risultato è testimonianza del loro duro lavoro e dedizione ai nostri clienti, che ha dato i suoi frutti in grande stile! Vorrei congratularmi con il team per questo meritato riconoscimento e ringraziare tutti i nostri clienti che hanno avuto il tempo di votare per noi ", ha dichiarato Dennie Kawahara, Managing Director di OKI Europe Ltd.

Printer Benchmark : OKI votata la marca di stampanti più popolare in Germania

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X