News

La nuova gamma Ricoh Pro C7200X

15 marzo 2018

Costi ottimizzati, resa cromatica migliorata e una più ampia varietà di formati, maggiore adattabilità: la nuova gamma Ricoh Pro C7200X è destinata principalmente ai professionisti delle arti grafiche che desiderano combinare qualità di stampa e produttività.
 
Con cinque colori anziché quattro (CMYK più bianco), la gamma C7200X consente, oltre alla produzione di opere creative di qualità superiore, di verniciare, stampare in giallo fluorescente o rosa o di fornire un mezzo per proteggere i documenti grazie a un invisibile , Toner reattivo UV.
 
Le stampanti di processo ProTM C7200 offrono una risoluzione particolarmente elevata, fino a 2400 x 4800 dpi. I formati banner possono essere lunghi fino a 700 mm su entrambi i lati e 1260 mm in simplex e ci sono molte opzioni di rilegatura: le macchine possono offrire una vasta gamma di lavori.
 
Le macchine della gamma sono adatte alla maggior parte dei flussi di lavoro e sono compatibili con molti controller e server di stampa. "Questi nuovi sistemi soddisfano le esigenze del mercato, che deve affrontare lavori sempre più complessi, tempi di consegna sempre più brevi e tirature variabili", spiega Eef De Ridder, direttore del gruppo Commercial & Industrial Printing Group, Ricoh Europe.

Printer Benchmark : La nuova gamma Ricoh Pro C7200X

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X