News

ECI compra PrintFleet

04 gennaio 2018

Con l'acquisizione di PrintFleet, uno dei leader nelle soluzioni di gestione della stampa e della flotte di stampa, ECI ha confermato la propria posizione come fornitore chiave per le imprese.
 
L'Americana ECI Software Solutions è specializzata in servizi aziendali e industriali: le sue suite software e le soluzioni basate su cloud sono progettate specificamente per i settori della costruzione, della distribuzione, della produzione industriale e della manifattura. PrintFleet è canadese e offre una gamma di strumenti per il monitoraggio, la gestione e il mantenimento delle flotte di MFP delle aziende. È anche uno dei leader nella formazione nel settore della stampa.
 
La fusione delle due società consentirà a ECI, secondo il suo CEO Ron Brooks, "di fornire la migliore tecnologia disponibile per aiutare i nostri clienti a rimanere competitivi e redditizi". Offrendo una nuova gamma di prodotti e servizi specificamente dedicati alla stampa, ECI sta diventando un must e ora gestisce più di 2.200 clienti e 10 milioni di macchine in tutto il mondo!
 
PrintFleet può anche, grazie ai mezzi forniti dalla sua nuova casa madre, continuare il suo lavoro attorno all'innovazione nel settore della stampa; "Entrare a far parte della famiglia di aziende ECI è in linea con le iniziative strategiche di PrintFleet, una delle quali si sta espandendo, offrendo ulteriori opportunità di crescita", ha affermato Chris McFarlane, presidente di PrintFleet, che ora diventa uno dei rami della divisione di servizi mobili di ECI.

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X