News

Il DataMaster Lab da 5 stelle di Xerox AltaLink C8000

27 luglio 2017

Le stampanti multifunzione a colori Xerox Altalink C8035 e C8045 A3 sono passate attraverso tutti i test e le valutazioni del DataMaster Lab. Siamo lieti di annunciare che hanno ottenuto l'eccellente valutazione di 5/5 stelle.

 
Questa gamma è rivolta ai gruppi di lavoro e fornisce le funzioni di interfaccia Xerox e di ConnectKey. L'utilizzo dello stesso controller in tutta la famiglia garantisce un'esperienza coerente dell'utente che faciliterà l'implementazione di queste macchine nei flussi di lavoro di un'organizzazione di grandi dimensioni. Supportano le stesse soluzioni software interne e forniscono tutti i connettori e le applicazioni cloud realizzati da Xerox.
 
L'usabilità di queste macchine è stata particolarmente apprezzata; Sono produttive e affidabili - e molto silenziose. L'interfaccia è stata completamente rivista dalla vecchia generazione, ed è eccezionalmente facile da usare ed efficiente. La nuova interfaccia di scansione all'e-mail è eccellente, e con finiture di copia e imposizione ci sono notevolmente minori richieste di tasti. Il riconoscimento ottico dei caratteri è standard per l'intera famiglia.
 
La qualità di stampa è molto buona; Una buona risoluzione si traduce in una buona stampa fine.
 
Questa gamma di macchine non perde velocità in modalità colore automatico né in modalità duplex e i tempi di RIP sono brevi. Il controller è dotato di 8 GB di RAM standard e di un processore Intel QuadCore a 1,9 MHz. Queste caratteristiche tecniche sono molto forti anche rispetto alle macchine concorrenti nello spazio di produzione leggero e sono tra le migliori nel mercato dell'Ufficio.
 
La pagina web sarà apprezzata da tutti gli amministratori e il personale di supporto tecnico responsabile dell'utilizzo di queste macchine. Moderne, facili da usare e altamente funzionali, rende facile clonare i parametri tra le macchine e consente di visualizzare l'interfaccia in remoto.
 
Per quanto riguarda la flessibilità della finitura e della gestione dei supporti, AltaLinks può essere dotato della gamma completa di finitori Xerox, tutti stampati su stock 300 g / m2 e su 220 g / m2 in modalità duplex.
 
Scarica i Certificati e le Rosette dei DataMaster Labs qui:
AltaLink C8030  Certificati (pdf)  Coccarde (jpg) 
AltaLink C8035  Certificati (pdf)  Coccarde (jpg) 
AltaLink C8045  Certificati (pdf)  Coccarde (jpg) 
AltaLink C8055  Certificati (pdf)  Coccarde (jpg) 
AltaLink C8070  Certificati (pdf)  Coccarde (jpg) 
 
Le analisi e le valutazioni di DataMaster sono completamente indipendenti. I certificati a cinque stelle sono estremamente rari. Per raggiungere cinque stelle, gli apparecchi sottoposti a prova non solo devono dimostrare un'eccellente prestazione nella maggior parte delle categorie, ma non devono avere una notevole debolezza in nessuno dei criteri di valutazione.
 
Tutti i certificati di valutazione delle macchine ei relativi badge rosette (così come quelli per altre macchine della gamma con lo stesso motore di stampa, oltre a qualsiasi macchina venduta da altri marchi) possono essere scaricati gratuitamente.
I loro grafici radar e i risultati dettagliati dei test di produttività sono disponibili sulla nostra piattaforma di benchmarking DMO che è disponibile per l'abbonamento.

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Xerox AltaLink C8030CertificatoCoccarda
Xerox AltaLink C8035CertificatoCoccarda
Xerox AltaLink C8045CertificatoCoccarda
Xerox AltaLink C8055CertificatoCoccarda
Xerox AltaLink C8070CertificatoCoccarda
Printer Benchmark : Il DataMaster Lab da 5 stelle di Xerox AltaLink C8000

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X