News

Un nuovo MFP A4 compatto da Kyocera Document Solutions

13 luglio 2017

Kyocera Document Solutions ha annunciato il rilascio del MFP a colori A4 compatto TASKalfa 350ci, una copiatrice di piccole dimensioni progettata per PMI e piccoli gruppi di lavoro.

Piccola, compatta e potente: TASKalfa 350ci di Kyocera ha tutto per sostenere le crescenti ambizioni di Kyocera per il segmento multifunzione laser a colori A4 veloce (oltre 30 ppm), in cui il produttore è già al secondo posto in Europa.
 
Le piccole dimensioni della TASKalfa 350ci (475 x 558 x 616 mm, 18 3/4 "x 22" x 24 1/4 ") consentono di posizionarla su una scrivania. In questo modo non è necessario un posto speciale - che dovrebbe renderla gradita in piccole aree o piccoli gruppi di lavoro.
 
Sul lato prestazionale, la velocità di stampa di 35 ppm è accompagnata da uno scanner relativamente veloce (fino a 60 ipm). La macchina offre anche fax standard, copia e stampa fronte / retro.
 
Il touchscreen a colori da 7 pollici consente di accedere a più funzionalità e anche alla gamma di applicazioni HyPAS, in quanto la TASKalfa 350ci è compatibile con la piattaforma di soluzioni Kyocera.

 
Kyocera TASKalfa 350ci
Printer Benchmark : Un nuovo MFP A4 compatto da Kyocera Document Solutions

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X